Federica F.

Federica F.

Responds within 1 hr, to 10% of messages
10% 1 hr

Federica F.

Tutoring subjects:

Description

Ciao a tutti!
Sono Federica, ho 26 anni e mi sono appena laureata. Vivo ad Innsbruck, ma sono 100% italiana. Ho studiato italiano e latino durante il mio liceo per cinque anni e conosco tutte le difficoltà, ma anche le bellezze della mia lingua. Ho una buona conoscenza della lingua inglese, ma anche una conoscenza base di quella tedesca. Mi piace far conoscere la mia lingua e aiutare chi la sta studiando a capirla.

Hallo!
Ich bin Federica, 26 Jahre alt und ich habe gerade mein Masterstudium abgeschlossen. Ich wohne in Innsbruck, aber ich bin 100% Italienisch. Ich habe Italienisch und Latein während meiner Matura für fünf Jahre studiert und ich kenne alle Schwierigkeiten, aber auch die Schönheit von meiner Muttersprache.
Ich habe sehr gute Englischkenntnisse, sondern auch Grundkenntnisse der deutschen Sprache. Ich mag es jemandem meine Sprache näher zu bringen und värstendlich zu machen.
Bei interesse einfach melden.

Federica